mais

mais

lunedì 26 maggio 2014

Mi trovo ad un "BIVIO"....chissà

Buondì!!" Eccoci qui oggi volevo raccontarvi questo piccolo aneddoto.Un pò di tempo fà un mio collega mi chiede se per l'anniversario di matrimonio potevo aiutarlo per un pensiero un pò speciale a sua moglie Francesca , sono una coppia giovane con una bimba fantastica e condividono entrambi la passione per gli animali.
Pensa e ripensa dopo innumerevoli domande viene fuori che : come colore ama il ROSA e la sua passione più grande sono i cani ; nella sua vita ne ha amati tre LOLA , la  prima che ormai non c'è più , VALE una esuberante rottweiler , che sta con loro già da qualche anno e BIVIO l'ultimo arrivato. A sentire questo nome non ho potuto far altro che chiedere come mai l'avessero chiamato così e lui molto semplicemente mi ha spiegato che , una sera , sua moglie tornando a casa dal lavoro , trova questo meticcio spaurito e infreddolito al bivio vicino casa loro, si ferma e nota che , non ha nè targhetta nè tatuaggio , un randagio in piena regola quindi  se lo carica  in macchina e via tutti a casa . Ditemi voi se non è AMORE,di sicuro, il fatto di avere una casa con del verde aiuta ma , non sò se tutti noi avremmo avuto lo stesso istinto, ma chissà....
Dopo questa storiella decido che Francesca deve avere un pensiero speciale per questo anniversario e questo è quello che ho pensato per lei...



Ho creato  una parure formata da collana e orecchini a pendente , sulla collana i tre ossicini , ricordano il nome dei suoi tre cani .Sia i pendenti della collana e degli orecchini li ho modellati con la  pasta di mais la forma l'ho disegnata nelle due proporzioni prima , su di un cartoncino e poi ho creato lo stampo con la pasta per calchi , da qui ho poi realizzato tutti i pendenti che ho infine decorato con qualche piccolo strass... d'altronde è pur sempre un gioiello , deve pur  brilluccicare un pò o no????
Mi scuso già da subito per queste foto mi rendo conto benissimo che i formati e la risoluzione non sono al top (anzi non se possono guardaààààà!!!!!!) ma consideratelo un WORK IN PROGRESS e se potete siate clementi provvederò al più presto .Un bacio ed alla prossima ciao ciao.
PS: il mio collega ha detto che , al pacchettino ha aggiunto solo un fiorellino e che per la prima volta da quando la conosce quando ha scartato il regalino è scesa una lacrimuccia ...MISSIONE COMPIUTA yeeee :-)))))

1 commento:

  1. Tata alla fine ti sono venuti benissimo!!! Brava e che bello che anche Francesca sia stata contenta :-)))).
    Per le foto...probabilmente abbiamo qualcosa di ciucco nel DNA ^_^
    Ciao ciao

    RispondiElimina