mais

mais

giovedì 26 giugno 2014

Voglia di rose

Eccoci qui,
queste due settimane sono volate , da quando è arrivato Gigi non riesco a combinare più nulla , appena arrivo a casa la prima cosa che faccio è correre a giocare con lui ed ho scoperto un lato di me ancora sconosciuto sono tremendamente gelosa appena qualcuno mi chiede notizie la prima cosa che penso è
 ".... ma sono affari miei il micio è mioooooo!!!!!" anche se comprendo che la curiosità di conoscerlo è molta.
Il frugolino si è ben ambientato e noi , che pensavamo a come la nostra vita sarebbe cambiata non possiamo far altro che constatare che questo nuovo arrivo era quello che ci voleva ,siamo felici ,rilassati e l'idea di tornare a casa da qualcuno pronto a divertirsi e farsi coccolare è inebriante.
Ma ora bando alle ciance vi volevo far vedere un mio progetto consegnato oramai già da qualche tempo.
Mi era stata fatta richiesta di una collana con una rosa blu e questo è quello che ho pensato di comporre.
  Con la mia pasta di mais (prima o poi vi posterò la mia ricettina ) ho modellato una rosellina , devo dire che le prove non sono state poche , io adoro le rose ma proprio tutte e tutti i colori , ma modellarle per me è un impresa titanica .Nel retro della rosa ho eseguito tre fori ,due per la collana e uno per il pendente.La collana è in catena argento e coda di topo in raso blu , per il pendente invece ho usato  catena argento e tre biglie in vetro azzuro , trasparente e argento.
Mentre mi allenavo con le roselline ne ho prodotte una certa quantità e di varie misure così come vedete nella foto sono riuscita a comporre anche due orecchini con pendente e la rosa singola è stata trasformata in un anello ...qui di seguito vi lascio qualche immagine spero vi piacciano!!!!!
 



Queste sono le roselline che ho utilizzato per ispirarmi ....un regalo di mio marito per un San Valentino di qualche anno fà.

E con questo per il momento vi saluto alla prossima ...ciao ciao Laura.

1 commento:

  1. PATATOOOO Gigiiiii!!!!
    che belle queste rose e che belle le foto! :-)
    brava Tata!
    un bacione

    RispondiElimina